Agenzia di consulenza

Che si tratti di un compito specifico o no, la vostra azienda può essere ben posizionato per cercare aiuto da una società di consulenza specializzata. Offrono una vasta gamma di servizi ai consulenti che hanno acquisito competenze specifiche e le hanno adattate alle esigenze dei loro clienti durante la loro carriera.
Ciò significa che molte delle più grandi società di consulenza del mondo sono in grado di offrire servizi più olistici che possono aiutare a gestire progetti di trasformazione a livello aziendale per i clienti. Le aziende generaliste, d’altra parte, assumono sempre più consulenti specializzati con esperienza in determinati settori e funzioni. I consulenti in questo settore godono di una scorta infinita di persone e problemi che le aziende hanno sempre e sempre avranno, che ne abbiano bisogno o meno.
Tutti hanno bisogno di assicurazione, e tutti hanno bisogno di un consulente assicurativo per aiutarli a trovare il piano migliore e i migliori prezzi per loro, non importa quanto piccola o grande l’azienda.
Forniamo servizi a molte grandi e piccole aziende, utilizzando le nostre conoscenze e competenze nel controllo dei salari. Vogliamo crescere ed espandere la nostra attività di consulenza, e forniamo le assunzioni necessarie per farlo. Scegliere il modello giusto ti aiuterà a far crescere la tua società di consulenza sulla strada giusta e ad apprezzare il processo tanto quanto noi.
Vuoi lavorare a stretto contatto con i clienti su progetti interessanti, complessi e gratificanti che risolvono problemi importanti e soddisfano le esigenze del cliente?
Consulenti esperti in grado di fornire feedback spassionato e mediazione che può ottenere il vostro business di nuovo in pista. Ti piace essere un CEO, la gestione di un team di consulenti, la gestione di una società di consulenza e / o la gestione di società di consulenza?
Un nuovo imprenditore potrebbe non comprendere appieno cosa significhi assumersi la piena responsabilità per la gestione di un’organizzazione, o potrebbe avere poca o nessuna conoscenza o addirittura esperienza nel suo settore. Consulenti specializzati in start-up possono aiutare gli imprenditori avviare un’impresa e diventare imprenditori a pieno titolo. Growthink è una società di consulenza che lavora su strategie di marketing e di crescita, e lo facciamo attraverso una combinazione di consulenza, marketing, sviluppo del business, vendite e consulenza di marketing.
Lo facciamo attraverso una combinazione di marketing, sviluppo del business, vendite e consulenza di marketing, e incontri faccia a faccia con imprenditori e imprenditori.
Hawthorne è un’agenzia di consulenza a servizio completo che combina la produzione creativa e l’acquisto strategico dei media con soluzioni di analisi. Con la nostra suite avanzata di strumenti di analisi, collaboriamo con le aziende per creare efficienze di medio livello attorno ai KPI operativi e individuare i migliori sul mercato per promuovere campagne di vendita al dettaglio. I nostri servizi includono il marketing, lo sviluppo del business, le vendite e la consulenza di marketing, e incontri faccia a faccia con imprenditori e imprenditori. Hawthorne fa tutto questo attraverso una combinazione di servizi di consulenza creativa, media, marketing e vendite.
Level Eleven è una società di consulenza boutique che lavora con una vasta gamma di aziende, dalle piccole imprese alle aziende Fortune 500. Level Eleven fa questo attraverso una combinazione di produzione creativa, media, marketing e consulenza di vendita.
Quando un imprenditore entra in un nuovo settore o mercato, dovrebbe avvalersi dei servizi di un consulente. Il consulente può consigliarli sulle migliori pratiche e allo stesso tempo dare un’introduzione alla strategia che può aiutare a modellare con successo la direzione della nuova azienda. Questa azienda è specializzata nello sviluppo di una strategia e nella sua implementazione, oltre a entrare in nuovi settori e mercati.
Molte persone stanno pensando di iniziare una pratica di consulenza dopo aver lavorato nel settore per diversi anni, e molti di loro vedono questa come una grande opportunità per iniziare una pratica di consulenza.
I consulenti sono esperti nel loro campo che consigliano e consigliano aziende e privati. A volte queste persone hanno una vena imprenditoriale e vogliono lavorare per se stessi, ea volte a loro piace l’idea di consulenza.
I consulenti lavorano con aziende e individui per affrontare problemi specifici o assumere appaltatori come dipendenti. Alcune persone lavorano part-time-e a tempo pieno allo stesso tempo-e alcuni consulenti sono lavoratori autonomi, mentre altri possono formare partnership e assumere altri consulenti.
Consulente, il modello delle risorse umane è adattato alle esigenze del cliente e la reputazione della tua azienda gioca tradizionalmente un ruolo chiave nella tua scelta. Anche le società di consulenza più piccole sono considerate vicine ai clienti, ma la consulenza non è un’industria del charter. Ciò significa che i clienti spesso affrontano domande su come possono determinare chi offre il miglior rapporto qualità-prezzo.
Nel 2013, il Gruppo insolvent Monitor è stato acquisito dalle quattro principali società di revisione, che forniscono servizi contabili quali servizi fiscali, contabili e finanziari, nonché servizi di consulenza. Le società di consulenza strategica tendono a vedere il loro modello di business in modo più conservativo rispetto alle società di contabilità e revisione contabile.
Monitor è una società di consulenza strategica di Deloitte, nota principalmente per i suoi clienti nel settore sanitario e dei beni di consumo. Strategy era originariamente la società Booz, simile a Monitor e Delositte, ed è stata acquistata da PwC in 2013 per offrire consulenza strategica ai propri clienti. La società BooZ ha un patrimonio orgoglioso simile a McKinsey, e la sua cultura suggerisce che ha attaccato ad esso da allora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *